venerdì 26 agosto 2011

Todaychatnews







Todaychatnews

L’articolo di oggi si riferisce non a un sito vero e proprio di incontri online, di quelli in stile Easy Flirt, per intenderci, ma a un sito informativo sul dating online, contenente quindi notizie e informazioni varie sul mondo delle conoscenze su internet.

Mi riferisco a Todaychatnews, il cui sottotitolo non a caso è “Notizie sul mondo delle chat, della seduzione e degli incontri online tratte dai migliori siti informativi del web”.

In Todaychatnews, dunque, troveremo notizie sui vari protagonisti del mondo degli incontri su internet, come i citati Parship, Casual Club, ma anche sui social network tipo Facebook, nonché su chat o siti sull’argomento seduzione.

Insomma, non ci sono profili di uomini e donne single alla ricerca della propria anima gemella, ma ci sono delle news che potrebbero interessare alcuni lettori.
Se vi va, dateci un’occhiata, tenendo presente che purtroppo il sito è aggiornato assai di rado.

Vantaggi:
- notizie utili su dating online, chat, social network, etc

Svantaggi:
- sito aggiornato di rado
- niente profili di ragazzi e ragazze single

venerdì 12 agosto 2011

Chi la dura la vince... anche nel dating online

Roberto è un ragazzo di 28 anni che, stanco di essere single, si è armato di pazienza e determinazione, si è iscritto a un sito di dating online e si è detto “ci starò finché non ne esco con una ragazza bella e in gamba!”.

Volendo fare le cose per bene, peraltro, si è iscritto a uno dei migliori programmi di conoscenze online, non a uno qualunque, e così ha iniziato la sua avventura su internet, non ascoltando tutti coloro che gli dicevano che “internet è per gli sfigati”, che “online si trovano solo gli scarti”, che “è impossibile conoscere l’anima gemella online”, e così via.

Piuttosto, egli ascoltava le testimonianze di quelli che avevano trovato la propria ragazza o il proprio ragazzo storico proprio su internet, e che magari nel mentre si erano sposati o avevano messo su famiglia… o semplicemente stavano assieme, felici, da anni.

Ebbene, conosciuta una ragazza che non andava bene, conosciuta un’altra ragazza che non andava bene (e ciascuna di queste selezionata tra tante conosciute online!), conosciutane un’altra che pure non lo ispirava molto, stava per abbandonare la ricerca.

Ma, tenendo fede al suo proposito, ha tenuto duro, arrivando al diciassettesimo appuntamento (su centinaia con cui aveva prima conversato online!), e arrivando alla conclusione che non è vero che il numero diciassette porta male (superstizione cui non aveva mai creduto, comunque), visto che il diciassette gli ha portato in dono Giada, ragazza bella, dolce, simpatica, intelligente e divertente.

E, oltre a Giada, nuove amicizie sotto forma di quattro amiche, con cui si vede e si sente spesso, pur non avendo avuto con loro alcun flirt.

Insomma, anche negli incontri online è vero che chi la dura la vince…

venerdì 5 agosto 2011

Fruitoflove












Fruitoflove

Quest’oggi vediamo un nuovo sito di incontri online, che si presenta abbastanza ambizioso: Fruitoflove.

Si tratta di un programma di dating online internazionale, anche se la componente italiana pare importante, a cominciare dall’homepage mista italiano-inglese.

Nell’homepage stessa si promette l’iscrizione gratuita alle donne, cosa che storicamente porta, se si tratta di programmi di buona qualità, a dei risultati in termini di single iscritti piuttosto buoni.

Il numero di uomini e donne single iscritti sembra già buono, anche se non strepitoso, idem dicasi per il numero di persone online in un certo momento… anche se questi dati sono facilmente manipolabili, e anzi, a questo riguardo, alcune foto di ragazze sono piuttosto sospette, e guarda caso si tratta di ragazze spesso online…

… che però non possono essere contattate a meno di non passare al profilo premium, ovviamente a pagamento.
Stessa cosa per i profili di (belle) donne annoiate (aggettivo che usano loro stesse!) che ti contattano dopo pochi secondi.

Per il resto, Fruitoflove funziona nel modo classico: ci si iscrive, si crea il proprio profilo con dati e foto, e poi si cerca la propria anima gemella.

Disponibili varie opzioni di comunicazione: i messaggi, la chat, la webcam.

Insomma, io vi ho detto quanto visto, poi sta a voi scegliere il programma giusto.
Di mio, però vi consiglio i big delle conoscenze online, come Easy Flirt, oppure Parship.

Vantaggi:
- programma ben curato
- discreto numero di iscritti

Svantaggi:
- programma a pagamento
- molti profili sospetti